ATS ELETTRONICA
ATS Elettronica nasce nel 1989 con lo scopo di produre e commercializzare lampade e apparati per l’illuminazione d’emergenza,
divenendo ben presto una presenza consolidata nel settore. Nel corso degli anni siamo riusciti a coniugare l’esperienza acquisita con una vitalità gestionale sempre al passo con l’innovazione tecnologica, in ogni comparto aziendale.
CHI SIAMO
Forniamo, su specifiche costruttive fornite dal cliente, un servizio di approvvigionamento materiali, produzione e montaggio di cablaggi elettrici per il settore industriale, capace di soddisfare le esigenze e le necessità di piccole, medie e grandi industrie, per ridurre i costi della logistica e della produzione con un vantaggio crescente.
Nel corso degli anni siamo riusciti a coniugare l’esperienza acquisita con una vitalità gestionale sempre al passo con l’innovazione tecnologica, in ogni comparto aziendale. Siamo così diventati un punto di riferimento nel settore.
Attraverso la qualità dei prodotti offerti, ci siamo posti come obiettivo prioritario il pieno soddisfacimento delle esigenze della nostra clientela; una clientela fedele, che in tutti questi anni ha creduto nella capacità di sviluppo e di affermazione del marchio ATS Elettronica.
Tutti i processi lavorativi ed i prodotti ATS sono garantiti dalle certificazioni di qualità ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004: obiettivi raggiunti e mantenuti nel tempo con determinazione per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Da quest’anno, inoltre, abbiamo ottenuto anche la certificazione UL che dà valore aggiunto alla nostra realtà produttiva e ai clienti che lavorano per il mercato nordamericano.
A partire dal 2001 abbiamo adottato una politica di sviluppo nel settore dei cablaggi e delle apparecchiature elettromeccaniche di media e bassa tensione, sottoscrivendo importanti contratti di fornitura con clienti di primo piano nel settore, come il Gruppo ABB e la S.A.P.S..