Qualità e design

Siamo attenti ad ogni particolare,  dedichiamo grande cura ad ogni singolo passaggio dei processi lavorativi, a cominciare dalla scelta delle materie prime, tra le migliori su tutto il territorio nazionale.

Qualità

I processi lavorativi e i prodotti di ATS Elettronica sono garantiti dalla certificazione di qualità ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, UL e 50001: obiettivi perseguiti con determinazione per garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione.

I nostri prodotti sono sicuri ed affidabili, con garanzia di due anni. Tutta la gamma è equipaggiata con batterie al nichel cadmio ad alta temperatura, che garantiscono performance eccellenti in termini di durata di vita ed efficienza nel funzionamento.

Design

Le lampade di emergenza firmate ATS Elettronica sono contraddistinte da un design ricercato e si integrano perfettamente nell’ambiente in cui sono installate. Praticità nel montaggio, leggerezza, dimensioni compatte, facilità di trasporto ed estrema adattabilità sono i plus di ogni nostra lampada. La gamma d’offerta in catalogo è ampia e diversificata, pensata per rispondere ad ogni specifica esigenza dei clienti.

Rispetto per l’ambiente

ATS Elettronica è sempre stata molto sensibile ai temi ambientali. L’azienda aderisce al consorzio ECOLIGHT, uno dei maggiori sistemi correttivi per la gestione di RAEE e batterie; assicura la gestione e lo smaltimento dei rifiuti derivanti dalle apparecchiature elettriche ed elettroniche giunte a fine vita, con competenza ed impegno, nel pieno rispetto dell’ambiente e in una logica di sviluppo sostenibile.