Azienda

Dal 1989…

ATS Elettronica nasce nel 1989 con lo scopo di produrre e commercializzare lampade e apparati per l’illuminazione d’emergenza, diventando molto presto una presenza consolidata nel settore. Una realtà capace di coniugare l’esperienza con una vitalità gestionale sempre al passo con la modernità in ogni comparto aziendale.

 

La direzione aziendale, attraverso la qualità dei prodotti offerti, pone come obiettivo prioritario il pieno soddisfacimento delle esigenze della propria clientela; una clientela fedele, che in tutti questi anni ha creduto nella capacità di sviluppo e di affermazione del marchio ATS Elettronica.

 

ATS Elettronica fornisce, su specifiche costruttive fornite dal cliente, un servizio di approvvigionamento materiali, produzione e montaggio di cablaggi elettrici per il settore industriale, capace di soddisfare le esigenze e le necessità di piccole, medie e grandi industrie, per ridurre i costi della logistica e della produzione con un vantaggio crescente.
Tutti i processi lavorativi ed i prodotti ATS sono garantiti dalle certificazioni di qualità ISO 9001:2008, ISO 14001OHSAS 18001, UL e 50001: obiettivi raggiunti e mantenuti nel tempo con determinazione per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Inoltre, dal 2011 ATS ha ottenuto anche la certificazione UL che dà valore aggiunto alla propria realtà produttiva ed ai clienti che lavorano per il mercato nordamericano.

A partire dal 2001 ha adottato una politica di sviluppo nel settore dei cablaggi e delle apparecchiature elettromeccaniche di media e bassa tensione, sottoscrivendo importanti contratti di fornitura con clienti di primo piano nel settore, come il Gruppo ABB e la S.A.P.S..