ATS ELETTRONICA

ATS Elettronica nasce nel 1989 con lo scopo di produrre e commercializzare lampade e apparati per l’illuminazione d’emergenza, divenendo ben presto una presenza consolidata nel settore. Nel corso degli anni siamo riusciti a coniugare l’esperienza acquisita con una vitalità gestionale sempre al passo con l’innovazione tecnologica, in ogni comparto aziendale.

CHI SIAMO

Attraverso la qualità dei prodotti offerti, ci siamo posti come obiettivo prioritario il pieno soddisfacimento delle esigenze della nostra clientela; una clientela fedele, che in tutti questi anni ha creduto nella capacità di sviluppo e di affermazione del marchio ATS Elettronica.

L’informatizzazione del sistema aziendale, che si avvale di un moderno software gestionale, permette la completa identificazione e tracciabilità dalle fasi di approvvigionamento dei materiali fino alla consegna del prodotto finito. In questo modo, viene garantita la qualità totale e la piena conformità alle specifiche richieste.

La nuova sede operativa, sita presso l’Area Industriale a pochi minuti dal casello autostradale di Avellino Est, ha un’estensione di 2800 mq e ospita una ventina di dipendenti; ci ha permesso di razionalizzare e migliorare l’attività produttiva rendendo più efficienti i processi lavorativi e ci ha consentito di incrementare le nostre quote di mercato.

A partire dal 2001, una strategia aziendale volta a diversificare ed ampliare l’attività industriale ha portato ad una politica di sviluppo anche nel settore dei cablaggi e delle apparecchiature elettromeccaniche di media e bassa tensione, ponendosi come obiettivo la realizzazione di prodotti industriali di elevata qualità. Da qui, la sottoscrizione di importanti contratti di fornitura con clienti di primo piano nel settore, come il Gruppo ABB e la S.A.P.S..

Forniamo, su specifiche costruttive fornite dal cliente, un servizio di approvvigionamento materiali, produzione e montaggio di cablaggi elettrici per il settore industriale, capace di soddisfare le esigenze e le necessità di piccole, medie e grandi industrie, per ridurre i costi della logistica e della produzione con un vantaggio crescente.

SCOPRI DI PIU'

Tutti i processi lavorativi ed i prodotti ATS sono garantiti dalle certificazioni di qualità ISO 9001:2008,  ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2012: obiettivi raggiunti e mantenuti nel tempo con determinazione per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Da qualche anno, inoltre, abbiamo ottenuto anche la certificazione UL che dà valore aggiunto alla nostra realtà produttiva e ai clienti che lavorano per il mercato nordamericano.

Gli apparecchi per l’illuminazione d’emergenza firmati ATS Elettronica sono sicuri, affidabili e garantiti due anni. La gamma d’offerta, ampia e diversificata, è equipaggiata con batterie ricaricabili al Ni-Cd che assicurano prestazioni eccellenti in termini di durata ed efficienza nel funzionamento, rispondendo a tutte le norme vigenti in materia di illuminazione di sicurezza, così come garantito dal marchio IMQ. I prodotti ATS sono disponibili con LED ad altissima efficienza inseriti in un’ottica simmetrica che assicura una perfetta uniformità del fascio luminoso. Le lampade sono contraddistinte da un design ricercato e si integrano perfettamente nell’ambiente in cui sono installate. Praticità nel montaggio, leggerezza, dimensioni compatte, facilità di trasporto ed estrema adattabilità sono i plus di ogni nostra lampada. 

Con l’entrata in vigore della norma UNI CEI 11222-2010, in aggiunta alla già esistente CEI EN 50172, abbiamo attivato un servizio di verifica e manutenzione per supportare i clienti nella corretta gestione dei propri impianti di illuminazione d’emergenza ed assicurarne la massima efficienza nel tempo, assolvendo così agli obblighi di legge in materia di sicurezza. È possibile richiedere attività di manutenzione e/o supporto ai manutentori con i seguenti servizi:

Verifiche periodiche in sito secondo la UNI 11222 e manutenzione dell’impianto; assistenza tecnica e supervisione sistemi; fornitura ricambi; formazione.